Logo Protezione Civile Basilicata
Ufficio Protezione Civile
Regione Basilicata
protezione Civile
Il Territorio Aree rischio idraulico Aree soggette a Rischio incendi Aree di Attesa Comuni Limitrofi Accesso Area Riservata
Rete Viaria Aree rischio idrogeologico Rischio incendi: Vulnerabilità Aree di Accoglienza Strutture Sovracomunali WEBGIS
Dati Demografici Attraversamenti Rischio Neve: Viabilità Aree di Ammassamento Enti Gestori Schede AUGUSTUS
Volontariato     Edifici Strategici Strutture Sanitarie Download Relazioni
Attraversamenti
 
Punto Ubicazione Corso d'acqua Caratteristiche Strutturali
1 S.S. 95 Torrente Noce E’ un’opera realizzata inizialmente ad arco in muratura ed ampliata successivamente con un impalcato in c.a. Presenta un’unica luce da circa 8 m senza pile intermedie in alveo.
2 Passerella pedonale per il mulino a contrada Abazia Torrente Noce La passerella è costituita da un sottile impalcato in c.a. con luce unica da circa 8 m posto alla quota del piano golenale.
3 Ponte a borgo San Donato Torrente Noce La passerella è costituita da un impalcato in c.a. con luce unica da 5.50 m posto alla quota del piano golenale.
4 Strada comunale delle Crete Torrente Noce E’ un ponte ad arco in muratura con luce unica da circa 7 m risalente ai primi anni dell’ottocento.
5 Contrada Scarroni Torrente Noce Il ponte presenta un impalcato in legno lamellare. a luce unica da 7 m circa.
6 Contrada Scarroni Torrente Noce Il ponte presenta un impalcato in c.a.p. a luce unica da 7 m circa.
7 Contrada Radolena Torrente Noce Il ponte presenta un impalcato in acciaio a luce unica da m. 10 circa.
8 Strada vicinale Varco Salerno Torrente Noce Il ponte presenta un impalcato in c.a.p. a luce unica da m. 20 circa.
9 c.da Santa Aloja (SS. 94 in prossimità svincolo area industriale del R.A. 05) Fosso Calogno (affluente del torrente Tora) L’attraversamento è costituito da un ponticello inserito nel paramento murario a sostegno del rilevato.
10 Strada comunale Torrente Noce Impalcato in c.a. poggiato su travi in acciaio Presenta un’unica luce da circa 6 m senza pile intermedie in alveo.
11 Strada comunale c.da Fraschete Fosso Calogno (affluente del torrente Tora) Tombino in c.a. avente luce di 1.5 m circa
12 Strada comunale c.da Fraschete Masseria Santarsiero Affluente del torrente Tora Tombino in c.a. avente luce di 1.5 m circa
13 Strada comunale c.da Fraschete Affluente del torrente Tora Tombino Armco diametro 1 m